Le congratulazioni del primo cittadino alle ragazze della Monte Schiavo

30/11/-0001 -
Il sindaco di Jesi Fabiano Belcecchi esprime le congratulazioni alla Monte Schiavo Banca Marche per aver centrato il primo grande obiettivo della stagione, quello di partecipare alla Final Four di Coppa Italia in programma il prossimo fine settimana a Perugia.

da Fabiano Belcecchi
sindaco di Jesi


Desidero esprimere le più vive congratulazioni alla Monte Schiavo Banca Marche per aver centrato il primo grande obiettivo della stagione, quello di partecipare alla Final Four di Coppa Italia in programma il prossimo fine settimana a Perugia.
A società, staff tecnico e giocatrici va il più grande in bocca al lupo per questo importante appuntamento, nella piena consapevolezza che nessun risultato è precluso al potenziale di questa squadra.
Sono certo che il pubblico jesino non farà mancare il suo importante sostegno, rafforzando ancora una volta il solido legame che ormai da anni la Monte Schiavo Banca Marche ha instaurato con l’intera città, confermandosi una società matura, solida e ben decisa nel continuare a svolgere un ruolo di primo piano ai vertici della pallavolo femminile.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 febbraio 2006 - 1018 letture

In questo articolo si parla di