Fabriano: appuntamento con lo spettacolo di pupazzi Dal Pollaio alle stelle

30/11/-0001 -
Domenica 19 febbraio alle ore 17,30 al Teatro Gentile di Fabriano appuntamento per piccini e grandi con lo spettacolo di pupazzi e musica “Dal Pollaio alle stelle”. Un nuovo appuntamento della IV Stagione per Ragazzi “A Teatro con mamma e papà”.

da Fondazione Pergolesi Spontini


Proseguono al Teatro Comunale Gentile di Fabriano gli appuntamenti di “A Teatro con mamma e papà”, IV Stagione teatro ragazzi diretta da Teatro Pirata, e promossa dal Comune di Fabriano (assessorati alla Cultura e ai Servizi Sociali) con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche e in collaborazione con la Cooperativa Sociale in Fabriano ‘Il Tulipano”.
Domenica 19 febbraio alle ore 17,30 andrà in scena la compagnia Teatro delle Noci con “DAL POLLAIO ALLE STELLE”, spettacolo di pupazzi e musica diretto da Giovanna Palmieri.
La storia narrata è quella di Flossy e Bessy, due gallinelle nate in una angusta gabbietta, abituate a veder scorrere un giorno uguale all'altro, inconsapevoli ed ingenue. Ma un giorno, a seguito di una rovinosa caduta, la gazza Rebecca piomba nel capannone che le ospita e, in men che non si dica, si trovano catapultate all'aria aperta...
Ha così inizio un viaggio comico e avventuroso, denso di situazioni grottesche che, divertendo i più piccoli, offre spunti di riflessione ai più grandi sui profondi bisogni di vita degli uomini e degli animali a loro assoggettati.
Biglietti: adulti 5 euro, ragazzi euro 4.

INFORMAZIONI
Teatro Pirata, Via F. Conti 3_Jesi. Tel. 0731. 56590
www.teatropirata.com
box@teatropirata.com
BIGLIETTERIA
Teatro Comunale Gentile 0732.3644, 0732.259938
www.teatrogentile.it teatrogentile@libero.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 febbraio 2006 - 1117 letture

In questo articolo si parla di