Brigitta Bulgari approda al Pulvisia

30/11/-0001 -
La bella e “chiacchierata” diva del cinema hard sarà ospite della discoteca più bella d’Italia.

da Pulvisia


Ha incollato al piccolo e grande schermo migliaia di uomini e ha fatto discutere per il video scandalo di cui è rimasta “vittima” insieme a Diego Conte nella suite di un prestigioso albergo di Budapest. Adesso Brigitta Bulgari arriva al Pulvisia bella più che mai per una notte che promette scintille.

Sabato 25 febbraio la sexy Brigitta siederà nei salotti del colosso del divertimento per salutare tutti i suoi ammiratori e per soddisfare tutte le loro curiosità. La Bulgari è infatti recentemente balzata agli onori della cronaca rosa e piccante per un video scandalo che la riprende in atteggiamenti intimi con Diego Conte, l’ex tronista di “Uomini&Donne” e concorrente del reality “La Talpa” in una suite d’albergo a Budapest, durante una pausa di un set fotografico.
Tutto sarebbe stato dovuto alla sbadatezza di un cine-operatore che avrebbe dimenticato accesa la telecamera su un tavolo della suite, telecamera che poi ha ripreso l’improvvisa passione esplosa tra Brigitta e Diego. In seguito alla pubblicazione su internet di questo video sono scoppiate numerose polemiche e incomprensioni, ma adesso pare che tra l’ex tronista e la diva del cinema hard sia scoccato l’amore.
E sabato prossimo il sogno proibito di milioni di italiani sarà al Pulvisia di Genga per una notte indimenticabile.

La musica sarà complice dell’atmosfera sensuale. Nella main room la consolle si riempirà di ritmo con l’house-commerciale di Luca Cangini dj. Sensualità e seduzione saranno in pista anche con l’animazione latino-americana dei Cabeza Loca, che ogni sabato regala le atmosfere calienti dei balli sudamericani. Gli amanti dell’house sound potranno tuffarsi tra le ultime hit della musica house di tendenza con il Phobia Staff. I più nostalgici potranno farsi coccolare dalle dolci e frizzanti fragranze del passato con la musica anni ’70-’80-’90 mixata dai dj del Synestesya Staff. Al Pulvisia ogni notte è un evento e il pubblico è l’unico protagonista.

Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.

Discoteca Pulvisia
Frasassi – Genga (An)
Info e prenotazioni
tel. 334.3922220
numero verde 800.455.433





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 febbraio 2006 - 15517 letture

In questo articolo si parla di