Falconara Marittima: ladri in azione al Foto In

30/11/-0001 -
Lo scorso week-end dei ladri hanno messo a segno una fruttuosa rapina presso lo studio fotografico Foto In di Falconara, nei pressi della stazione ferroviaria, portando a casa un bottino di circa 15 mila euro.

di Morena Bartolacci
redazione@viveresenigallia.it


È stato costretto a chiudere il proprio esercizio per furto Lorenzo Romagnoli, il titolare dello studio fotografico Foto In, dato che lo scorso fine settimana ignoti si sono introdotti nel suo locale ed hanno fatto razzia del materiale tecnico presente all'interno.

Del bottino arraffato dai ladri fanno parte diversi pc, sistemi computerizzati, monitor per la grafica digitale, un maxischermo ed anche un apparecchio digitale, con macchina incorporata.

Il negozio aveva il sistema anti-intrusione fuoriuso, a cause delle piogge dei giorni scorsi, e probabilmente i malviventi entrati in azione sapevano del mancato funzionamento dell'antifurto.

Essendo l'attività di Ramazzotti basata principalmente sulla grafica fotografica, piuttosto che sulla normale attività di stampa e sviluppo delle foto, la presenza di strumenti sofisticati e tecnologicamente avanzati, come quelli portati via dai ladri, risulta indispensabile e quindi l'esercizio rimarrà chiuso per furto.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 agosto 2006 - 1554 letture

In questo articolo si parla di





logoEV