Fondazione Pergolesi Spontini al Meeting di Rimini e alla Festa Unità a Pesaro

30/11/-0001 -
La Fondazione Pergolesi Spontini è stata inviata dalla Regione Marche e dell’APTR a presentare il Festival Pergolesi Spontini e la Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi al Meeting di Rimini, in corso fino a sabato prossimo.

da Fondazione Pergolesi Spontini
www.fondazionepergolesispontini.com


I depliant ed il materiale informativo sulle attività culturali dell'Ente jesino saranno distribuiti al pubblico dell'importante manifestazione, presso lo stand dell'Azienda di Promozione Turistica regionale.

Con le sue oltre 700mila presenze medie, il Meeting di Rimini è il festival estivo di incontri, cultura, musica e spettacolo più frequentato del mondo.

Anche l'organizzazione della Festa Nazionale dell'Unità a Pesaro ha invitato la Fondazione ad essere presente nell'ambito degli spazi espositivi con un proprio stand, dal 31 agosto al 17 settembre.

Personale della Fondazione illustrerà ai visitatori cast e cartelloni artistici del Festival (che si terrà dal 1 al 10 settembre) e della stagione Lirica (ottobre-dicembre) come pure le molteplici attività sviluppate dall'Ente nella direzione dello studio e della valorizzazione dei due grandi compositori marchigiani cui è intitolato.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 agosto 2006 - 1312 letture

In questo articolo si parla di