IN EVIDENZA


"Giulietta loves Romeo", al via la terza edizione del contest canoro di Verona

Il 24 aprile 2019 alle ore 19,00 si svolgerà al Teatro Camploy di Verona, con ingresso libero, l’evento canoro pop “Giulietta Loves Romeo” giunto alla terza edizione, con il patrocinio del Comune di Verona, dell’AFI (Associazione Fonografici Italiani) e della SIAE.

9 gennaio 2007


...

Il Circo a Colori”, nuovo spettacolo del centro socio-riabilitativo “Un Mondo a Colori” di Fabriano e della compagnia Teatro Pirata, inaugurerà il 13 gennaio alle ore 17 alla sala Ubaldi il cartellone del “teatro Libera Tutti”.

da Teatro Pirata






...

In un primo momento ho ritenuto di accogliere la richiesta del sindaco di tenere comportamenti consequenziali alle posizioni prese da alcuni partiti.

da Michele Frezzotti


8 gennaio 2007


...

Si chiama Viviana Fiatti, fotografa per passione, nonostante i soli 2 anni all’attivo riesce ad esprimere se stessa con scatti che mostrano un mondo tutto nuovo, fatto di luci, di particolari e sfumature. Riesce a scuotere gli animi con la sua fotografia ricca di particolari spesso nascosti e di profondo impatto.

da kruger Agostinelli e Viviana Fiatti





...

L'Istituto Tecnico Industriale Statale “A. Merloni” di Fabriano, nell'ambito del programma formativo 2006 approvato dalla Provincia di Ancona, organizza il corso d’istruzione superiore di programmatore dei sistemi elettronici per usi Industriali riservato a 12 partecipanti, di cui 6 donne, diplomati o laureati, occupati o disoccupati/inoccupati.

da Daniele Gattucci


...

L’Amministrazione comunale ha approvato un regolamento per la concessione di contributi economici alle imprese operanti nel territorio comunale al fine di promuovere nuove attività imprenditoriali, favorire processi di ammodernamento delle imprese esistenti e sostenere settori, come sono appunto quelli delle piccole attività del commercio e dell’artigianato, che rappresentano un punto di riferimento importante per l’economia del territorio.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.maiolati.spontini.it



...

Il consigliere di Forza Italia, Silvano D’Innocenzo, “un giorno si ed un altro pure” come recita il famoso detto, appare sulla stampa. Le sue affermazioni spaziano su molti campi, spesso sono fantasiose, frequentemente contraddittorie.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


...

Un patto per la città che dia centralità tanto allo sviluppo industriale quanto alla riqualificazione urbanistica e sociale delle parti storiche, per fare di Jesi una realtà orientata sia ai servizi avanzati alle imprese, sia a politiche culturali di stampo europeo.

da Fabiano Belcecchi
Sindaco di Jesi
e dal Comitato Territoriale Assindustria Ancona


5 gennaio 2007

...

In collaborazione con l'Associazione l’Albero del Maggio, l’AVIS Monsano, il Circolo Cittadino di Monsano, l’Associazione Sant’Ubaldo di Monsano, la Proloco di Monsano, la Protezione Civile di Monsano, e con il patrocinio del Comune di Monsano presenta il 13-14 Gennaio 2007 "A MONSANO LA PASQUELLA", manifestazione giunta alla IV edizione.

da Ass. Vincanto



4 gennaio 2007

...

La formazione per piccoli passi, è una formazione che aiuta le persone a realizzare se stesse, aumentando le proprie conoscenze, a definirsi attraverso la propria intenzionalità, in modo da poter sviluppare potenzialità inespresse.

da Fo.xp.p.





...

L’Amministrazione comunale informa che, per regolamentare la posizione circa i beni immobili soggetti ad Ici, entro il corrente mese di gennaio va effettuata la comunicazione di variazione su acquisti, cessioni, cambio della titolarità, nella destinazione d’uso o nell’ammontare dell’imposta di terreni, aree fabbricabili e fabbricati relativi al 2006.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


3 gennaio 2007

...

Continua a pieno ritmo l’attività del Circolo Comprensoriale della Stampa “Marche Press” tra le cui iniziative c’è l’ultima relativa al Corso di Giornalismo “Informarsi per Informare” e la splendida testimonianza di solidarietà offerta in occasione della partita “Fabriano Grande Cuore”.

da Daniele Gattucci
Portavoce del circolo della Stampa - Fabriano


...

Proseguiamo lo speciale "ricettario" dedicato ai menu di Natale. Oggi iniziamo il menu della Befana. Per l'occasione vi suggeriamo una ricetta per un secondo a base di carne.

Tiriboco Grandi Cucine vi invita alla lettura di Cooking Academy.


di Redazione




...

Prosegue la 23 esima stagione di Teatro ragazzi con i due spettacoli “Pulcinella e l’Asino del Diavolo” (sabato 6 gennaio ore 17,30 al Teatro Ferrari di San Marcello) e “Circus on ice” (domenica 7 gennaio ore 17,30 al Teatro Comunale di Montecarotto).

da Fondazione Pergolesi Spontini


...

Ha da poco compiuto due anni, ma il Gruppo di Protezione Civile di Monte Roberto si è già ritagliato un ruolo da protagonista nella vita del paese (e non solo).

da Protezione Civile di Monte Roberto



...

"Ritengo che lo Sdi resterà un leale alleato di questa maggioranza fino alla scadenza naturale della legislatura e per tale motivo resto disponibile a rappresentarlo nella Giunta, anche perché sono stato eletto per sostenere questa coalizione fino alla fine".

da Leonello Rocchetti


...

Dopo la nazionale Cantanti che, con gli incassi della Partita del Cuore disputata lo scorso 5 settembre a Parma in onore di Tommaso Onofri, ha contribuito all'acquisto di una ambulanza pediatrica, consegnata lo scorso 20 dicembre alla C.R.I. di Parma, ora scendono in campo i ragazzi dell'Associazione Tommy nel Cuore.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


...

"Ho auspicato fino all’ultimo che il tavolo delle trattative aperto a metà dicembre portasse a ricompattare i partiti del centrosinistra ".

da Michele Frezzotti


30 dicembre 2006


...

Proseguiamo lo speciale "ricettario" dedicato ai menu di Natale. Oggi siamo arrivati al dolce di Capodanno. Per l'occasione vi suggeriamo una ricetta all'ultima moda in quanto a panettoni...si tratta del panettone ai frutti di bosco.

Tiriboco Grandi Cucine vi invita alla lettura di Cooking Academy.


Leggilo su Vivere le Marche


...

“Illuminazione nelle scuole di Sipacapa”. Lo hanno intitolato in maniera diretta il progetto di cooperazione internazionale promosso e sostenuto dall’Associazione fabrianese Pacha Mama, la Cooperativa Sociale Il Tulipano con la collaborazione dell’Associazione guatemalteca Asociacion de Desarrollo Integral Campesina Sipakapense.

da Comunità Montana Esino-Frasassu