IN EVIDENZA


"Giulietta loves Romeo", al via la terza edizione del contest canoro di Verona

Il 24 aprile 2019 alle ore 19,00 si svolgerà al Teatro Camploy di Verona, con ingresso libero, l’evento canoro pop “Giulietta Loves Romeo” giunto alla terza edizione, con il patrocinio del Comune di Verona, dell’AFI (Associazione Fonografici Italiani) e della SIAE.

4 giugno 2007

...

Un dopo spiaggia fatto di ottima musica e gradevole ospitalità. L’Enoteca Essentia di Chiaravalle apre le porte del suo giardino e si presenta all’Estate ’07 rinnovando l’appuntamento domenicale con l’happy dinner più chiccoso che ci sia.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


...

Benvenuta onorevole Amati, nel club delle primarie.
Dopo che Lei è stata una delle principali e pervicaci artefici del “niet” alle primarie, richieste con forza in ogni occasione politica da chi percepiva il disagio della città, ora si accorge che forse erano la soluzione migliore e chiede di cucire lo strappo.

da Marco Polita, Sergio Mosconi, Massimo Fiordelmondo,
Gianluigi Paoletti, Matteo Marasca, Siro Rossetti



...

Sono stati in tanti, ancora una volta, a salire le scale del Municipio. Nati nel 1989, diciottenni e dunque cittadini italiani a tutti gli effetti, intervenuti in Comune per ricevere dal Sindaco Gianluca Fioretti una copia della Costituzione firmata il 27 dicembre 1947 da Enrico De Nicola, oggi, 2 giugno, Festa della Repubblica.

dal Comune di Monsano
www.comune.monsano.an.it


...

Da semplice cittadino e elettore, noto con un certo fastidio gli interventi che sulla stampa di questi giorni fanno Casoli, Ciccioli, la Amati, Ceroni e tanti altri che indicano questo o quel candidato Sindaco da votare domenica 10 giugno.

da Fabrizio Tonini Cardinali
cittadino


...

Avendo avuto a disposizione circa dieci giorni, abbiamo avuto tempo per lavorare e sistemare i piccoli acciacchi che normalmente si presentano a fine stagione. Non sapendo contro chi dovevamo giocare, non potevano indirizzare il lavoro in maniera precisa per la gara.
Diciamo che abbiamo lavorato solo su noi stessi.

da Monte Schiavo Banca Marche Volley
www.vms-volley.com



...

Si è svolta ieri, presso la sede della seconda circoscrizione, una riunione congiunta degli organismi dirigenti dei DS e della Margherita.
All’incontro, che rappresenta una novità assoluta per i due partiti, hanno partecipato oltre cento persone insieme al Sindaco, Fabiano belcecchi, ribadendo la volontà di presentarsi agli elettori con spirito di collaborazione e di unità ancora più saldo.

dall'Ulivo per Jesi


2 giugno 2007


...

Oggi vi proponiamo la ricetta di un dolce fresco e particolarmente adatto per la stagione estiva, a base di cocco e mascarpone.

Tiriboco Grandi Cucine vi invita alla lettura di Cooking Academy.


di Redazione



...

Come si concilia la necessità di sviluppo infrastrutturale con la domanda di qualità ambientale? Di questo equilibrio, che coinvolge interessi apparentemente inconciliabili, si è discusso ieri a Serra San Quirico nel corso di un seminario pubblico nell'ambito del Laboratorio dell'ambiente e del Paesaggio, il progetto pilota per le Marche del programma APE (Appennino Parco d'Europa).

da Legambiente




...

Le elezioni del 27 e 28 maggio lo hanno pienamente dimostrato con il crollo dei consensi per il sindaco in carica che, in cerca di conferme, ha dovuto invece subire una pesante batosta perdendo quasi 8000 voti sui 16000 che aveva preso 5 anni fa.

dal Patto Democratico di centrosinistra




...

Il Direttivo del Partito dei Comunisti Italiani di Jesi ringrazia tutte le elettrici e gli elettori della fiducia che hanno riposto nel nostro Partito e nelle compagne e compagni che per anni si sono battuti per il buon governo della città e per l’unità del Centro Sinistra.

da PdCi




1 giugno 2007


...

"Il viola ti dona è questa la prima cosa che mi hanno detto al primo allenamento al Franchi".
Sembrava cosa fatta per il giovane Jesino DAVID SIMONE, classe 1993 professione portiere di calcio, che vestisse la maglia nera azzurra dei campioni d’Italia, ma l’Inter dei primati questa volta è arrivata seconda e il nostro concittadino Simone vestirà la maglia viola della Fiorentina.


...

Non si aspettava, almeno nelle dichiarazioni della vigilia, il ballottaggio ed ora il centrosinistra ufficiale, quello dell’Ulivo più alleati chiama a raccolta i suoi. E in appoggio a Fabiano Belcecchi arriva addirittura il segretario nazionale Ds Piero Fassino.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it




...

Piccoli graffitisti crescono. Saranno i più piccoli a dare il via, ufficialmente, alla prima edizione di Cuprarte Contemporanea 2007, il Festival internazionale d’arte contemporanea che si svolgerà a Cupramontana il 16 e il 17 giugno.

da CuprArte


...

In giro per la città ad incontrare, strada per strada, gli jesini. Obiettivo: “catturare” quanti più voti possibili per superare la fatidica soglia del 50% più uno. Compito per nulla facile quello dell’ex assessore regionale alla Sanità dopo le uscite pubbliche del coordinatore regionale di Forza Italia Remigio Ceroni.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


...

L’Anso, Associazione Nazionale Stampa Online, è attualmente alla ricerca di una figura professionale specifica, da coinvolgere nel contesto associativo, che dovrà ricoprire mansioni di segreteria e redazionali.

da Anso
www.anso.it



...

La ricorrenza della Festa della Repubblica diventa per il presidente dell’Unione dei comuni della Media Vallesina Luciano Pittori l’occasione per un ringraziamento al prefetto e ai carabinieri per le brillanti operazioni messe a segno nei giorni scorsi.

dall' Unione Comuni Media Vallesina



31 maggio 2007

...

Si è chiuso con una partecipata cerimonia svoltasi nei giorni scorsi nella splendida cornice di Villa Salvati di Pianello Vallesina il secondo anno accademico dell’Università degli adulti, l’istituzione voluta dall’Unione dei comuni della Media Vallesina.

da Unione Comuni della Media Vallesina






...

L’Azione Cattolica Italiana della Regione Marche ha dato appuntamento per un incontro a Fabriano il 2 giugno 2007 ai ragazzi – che vanno dai 6 ai 14 anni – ai loro genitori e agli adulti che vorranno intervenire.

da Azione Cattolica