Falconara: tanta gente in piazza per la tradizionale tombolata

30/11/-0001 -
“Tombola!” e Amelia Silvetti, casalinga falconarese residente in centro vince i 2500 euro in buoni spesa della Tombolata 2006.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it


L’ormai tradizionale iniziativa di fine anno, organizzata da Comune e ConfCommercio, si è svolta come da copione con la consueta massiccia presenza di giocatori che si sono ritrovati puntali sabato 30 dicembre in piazza Mazzini per l’estrazione dei numeri fortunati.

Uno pomeriggio iniziato sulle note del gruppo musicale “Te lo dico in italiano” che si è esibito sul palcoscenico allestito nella piazza del centro cittadino. In tanti per riscaldarsi hanno affollato lo stand con i volontari dell’Auser intenti a dispensare castagne e vin brulé pro-Avis.

E dopo l’attesa, la sorte ha decretato i vincitori. Già detto del primo premio, il 1000 euro della seconda piazza sono andati a Fabio Becciu, operaio di Castelferretti, mentre la terza tombola uscita nelle cartelle di ben quattro giocatori. Adelmo Servadio e Luciano Griffoni, entrambi pensionati residenti in centro, Omar Baresi, idraulico di Palombina Vecchia e Iryna Rudina, casalinga ucraina residente in centro si sono divisi i 500 euro in buoni spesa messi in palio per la terza piazza.

Alla fine auguri di buon 2007 per tutti gli oltre 2000 partecipanti della manifestazione di quest’anno e applausi ai vincitori.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 gennaio 2007 - 1711 letture

In questo articolo si parla di