Fabriano: la mamma di Tommy ringrazia la città

30/11/-0001 -
All’indomani del partecipato “Concerto dell’anno” della Banda Città di Fabriano e del Coro del Santo Convento di Assisi a favore dell’Associazione “Tommy nel cuore”, la madre del bambino ha inviato una lettera alla città.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


Domenica 7 gennaio a conclusione delle festività natalizie, presso la cattedrale S. Venanzo si è tenuto il tradizionale concerto della banda cittadina insieme al coro di Assisi in memoria di Tommaso.
La mia famiglia ed io eravamo presenti e ci sentiamo di dover ringraziare il Corpo Bandistico “Città di Fabriano” e il Coro del Santo Convento di Assisi per la professionalità e la sensibilità con cui hanno organizzato questo evento.

Molta la commozione dei presenti e la solidarietà dimostrataci per cui ci sentiamo di ringraziare ripetutamente il Comune organizzatore, il pubblico e quanti non dimenticano.

Le offerte raccolte saranno devolute in parte alla associazione Water for life, ente che costruirà un pozzo in Africa (Somalia) ed a Roberta, una bambina di 12 anni, affetta da una grave cardiopatia (sindrome del cuore sinistro ipoplasico) che dovrà a breve affrontare un nuovo intervento correttivo a Boston.

Noi non vogliamo fermarci qui e proporremo altri eventi di beneficenza, altre occasioni dove saranno raccolti fondi per aiutare tanti bambini che hanno bisogno…forse ancora proprio qui nelle Marche, magari per una manifestazione sportiva
.
Paola Pellinghelli
Mamma di Tommaso e presidente della Associazione “Tommy nel cuore”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 gennaio 2007 - 1076 letture

In questo articolo si parla di