Pianello Vallesina: grande successo per il Concerto bandistico dell'Epifania

30/11/-0001 -
Grande successo di pubblico per il concerto bandistico che si è svolto il giorno dell’Epifania al Centro Polivalente di Pianello Vallesina.

dal Comune di Monteroberto


Anche quest’anno, infatti, si è ripetuto il bel sodalizio tra la Banda di Pianello Vallesina e la Banda dei due Castelli (Monte Roberto e Castelbellino), che, sotto la guida del Maestro Manolito Rango, ha costruito un proficuo legame, in grado di attirare l’interesse e il favore del pubblico.

Da sottolineare, in generale, è lo spirito di collaborazione di tutto il mondo associativo di Monte Roberto, che durante le feste natalizie ha portato alla perfetta riuscita di diverse iniziative, quali l’allestimento del Villaggio di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli, la Castagnata in piazza e il Concerto Polifonico della Corale David Brunori.

Il concerto della “Super Banda” ha concluso il cartellone delle festività, rimandando alla prossima uscita in coppia, che avverrà il prossimo primo maggio in occasione della festa “Quattro passi, due castelli” che si tiene nei centri storici di Monte Roberto e Castelbellino.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 gennaio 2007 - 1795 letture

In questo articolo si parla di