Calcio: rinviata Jesina-Vigor Senigallia

30/11/-0001 -
La partita Jesina-Vigor Senigallia, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza, sarà rinviata a data da destinarsi, perché non è stato possibile individuare un campo libero in cui la questura possa garantire l’ordine pubblico.

da Jesina Calcio


Nella giornata di domani la Federazione regionale diramerà la comunicazione ufficiale. Il derby tra Jesina e Vigor deve giocarsi in campo neutro per via della squalifica inflitta allo stadio Carotti di Jesi, dopo gli episodi accaduti lo scorso 10 dicembre a Castelferretti, che hanno visto coinvolti tifosi della Jesina.

Inizialmente era stato deciso (e comunicato ufficialmente dalla Federazione) che si dovesse giocare allo stadio Rocchegiani di Falconara, ma il Prefetto di Ancona ha bocciato questa soluzione ritenendo che l’impianto non ha i necessari requisiti di sicurezza per ospitare questa partita.

Questa mattina si era prospettata l’ipotesi di giocare la partita al Benelli di Pesaro, ma poi anche questa soluzione è stata bocciata. Quindi, la decisione di rinviare la partita.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 gennaio 2007 - 1224 letture

In questo articolo si parla di