Nuovi guard rail su strade extraurbane

1' di lettura 30/11/-0001 -
Hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori di fornitura e posa in opera di guard-rail e segnaletica orizzontale (strisce di margine) su alcune strade extraurbane, così come prescritto dal vigente codice della strada.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


I lavori sono eseguiti dalla Delta Segnaletica di Falconara che si è aggiudicata la relativa gara d’appalto per un investimento complessivo intorno ai 50 mila euro. I guard-rail saranno installati per la protezione delle scarpate a valle, molto pericolose per la circolazione stradale, specialmente in curva. Le strade interessate sono via Santa Maria del Colle, via Gangalia bassa, via Montelatiero e via Montecappone, per un totale di un chilometro e mezzo di protezione.

Le strisce di margine, indispensabili per segnalare i bordi stradali soprattutto in caso di nebbia, saranno realizzate su strade extraurbane recentemente asfaltate come via Santa Maria del Colle, via Latini, via Santa Lucia, via Gangalia per un totale di circa 31 chilometri. L'ultimazione dei lavori è prevista per la prossima settimana. Il ribasso d’asta offerto dalla ditta che si è aggiudicata i lavori verrà utilizzato per l'esecuzione di lavori analoghi.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 gennaio 2007 - 2386 letture

In questo articolo si parla di





logoEV