Falconara: furti alla Gamma Auto di via Flaminia

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nella notte tra mercoledi e giovedi, la Gamma Auto di via Flaminia è stata svaligiata, presi di mira da parte dei ladri computer e apparecchiature hi-tech.

di Leonardo Bartera
redazione@viveresenigallia.it


I ladri, approfittando dell'oscurità, hanno scavalcato la recinzione del piazzale esterno e, dopo essersi arrampicati su un'impalcatura mobile, hanno raggiunto il secondo piano del capannone.
Dopo aver forzato la porta, si sono introdotti nell'officina e hanno agito indisturbati. Hanno completamente ignorato le auto del salone e quelle in riparazione, concentrandosi sulla ricerca di denaro contante frugando tra i cassetti, anche se hanno trovato ben poco.

Cosi' hanno forzato le gettonerie dei distributori automatici prendendo poche monete però, e si sono portati via sette computer di cui uno portatile. Il bottino ha fruttato ai ladri più dù di 10.000 euro.
Il titolare Roberto Brunori ritiene che i soggetti in questione siano giovani ragazzi inesperti.
Brunori ha già acquistato un sistema antifurto composto da 16 telecamere e un allarme che in caso di intrusione segnala il tutto ai carabinieri e al titolare stesso. Peccato pero che ne stia ancora aspettando il montaggio.

La Gamma Auto ha già subito in passato altri furti, così come altre officine presenti nella zona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 gennaio 2007 - 1834 letture

In questo articolo si parla di





logoEV