Dimissioni di Grassetti: la solidarietà della Margherita

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il capogruppo della Margherita Rosa Meloni esprime solidarietà per le dimissioni del consigliere comunale Antonio Grassetti (Alleanza Nazionale).

da Rosa Meloni
capogruppo Margherita


Il consiglio Comunale di oggi 25 gennaio sara tenuto alla presa d'atto delle dimissioni del consigliere comunale Antonio Grassetti.

Come capogruppo consiliare della Margherita desidero esprimere al collega Grassetti tutta la mia solidarietà per il disagio politico che lo ha investito in questo ultimo periodo. In questa fase socio-politica locale e nazionale non è purtroppo un caso isolato: la distanza tra la politica virtuale, autoreferenziale e i problemi della vita quotidiana è aumentata in questi ultimi anni e di conseguenza ogni partito ha le sue "vittime".

Ho la consapevolezza che il consiglio comunale perde una presenza significativa, un Consigliere attento e trasparente che ha basato la sua azione politica su una opposizione costruttiva attraverso il metodo del confronto e del dialogo anche aspro ma sempre rispettoso dell'avversario. Credo che il Consiglio tutto gli debba riconoscere la passione, la correttezza e il senso alto delle Istituzioni che ha sempre dimostrato in questi anni.

Caro Antonio, posso chiederti sommessamente di "resistere" sulla frontiera dei galantuomini in politica?





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2007 - 1125 letture

In questo articolo si parla di





logoEV