Il Circolo Azzaruolo di Legambiente si riunisce in assemblea

1' di lettura 30/11/-0001 -
Domenica 28 gennaio alle ore 10.00 presso il Palazzo dei Convegni a Jesi si terrà l'assemblea del Circolo Legambiente “Azzaruolo”
L'assemblea, oltre ad un momento di riflessione interna del circolo e di rinnovo degli organi statutari, affronterà le questioni ambientali locali in un dibattito aperto a tutti i cittadini.



In questo momento – dichiara il l'attuale presidente del circolo Leonello Negozi - in cui l'uso irrazionale delle risorse naturali sta manifestando chiaramente i suoi effetti sul clima: dibattere, impegnarsi a cambiare e praticare un uso diverso delle risorse anche a livello locale diventa irrinunciabile per incidere anche su larga scala e "convertire" il modello di sviluppo globale. Lo richiedono ormai non solo gli scandali della fame, dello sfruttamento e della povertà, messi in luce dal Social Forum Mondiale di Nairobi, ma anche le emergenze ambientali ed energetiche”.

L'incontro può essere un'occasione per tutti coloro che, consapevoli delle grandi sfide aperte, vogliono rimboccarsi le maniche.

I cittadini sono invitati a partecipare.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 gennaio 2007 - 1504 letture

In questo articolo si parla di