Fabriano: la Margherita conferma Bonafoni come Capogruppo

30/11/-0001 -
Il Consiglio Direttivo della Margherita di Fabriano, già convocato nei giorni scorsi, con all’ordine del giorno l’analisi della situazione politica fabrianese e le prossime elezioni amministrative, si è riunito ieri sera.

da Maurizio Fini
La Margherita Fabriano


E’ stato ribadito con forza che l’Unione è l’obiettivo da perseguire ed in questo senso saranno orientate tutte le attività e le iniziative.

La Margherita è da tempo impegnata in incontri con tutte le forze del centrosinistra proprio con l’obiettivo di perseguire questo risultato oltre ad essere attenta a tutti i contributi che provengono dalla città e dal territorio per trarne indicazioni utili per la costruzione del programma che sarà alla base delle attività della prossima amministrazione comunale.

Il Direttivo della Margherita in questa fase molto importante che vede l’approssimarsi della scadenza elettorale ha ritenuto di dover dare nuovo impulso all’azione di coordinamento tra gli organismi del partito e quelli istituzionali rinforzando lo spirito di squadra che da sempre la contraddistingue.

In questo senso è stata confermata la piena fiducia a Giancarlo Bonafoni nel suo ruolo di capogruppo consiliare.

La Margherita, come ha sempre sostenuto, ha ed avrà pieno rispetto per le posizioni personali che possono determinarsi su particolari argomenti e temi.

Il partito, in ogni caso, è impegnato a lavorare per affrontare in modo unitario i temi e le problematiche della politica comunale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 gennaio 2007 - 1076 letture

In questo articolo si parla di