Serra de' Conti: è cominciato il sogno!

30/11/-0001 -
E’ stata inaugurata alla Lordflex’s di Serra de’ Conti la mostra di arte contemporanea “sogno:titolo provvisorio” di fronte a diverse centinaia di visitatori ed alla presenza del sindaco Bruno Massi.

da Noi Cultura
www.noicultura.it


L’esposizione vuole celebrare i 40 anni di attività dell’azienda, leader nella produzione di sistemi di riposo, e vede coinvolti sei giovani artisti: Matteo Giacchella, Gianluca Mainiero, Marta Mancini, Francesco Pirro, Federica Romagnoli e Ljudmilla Socci.

Attraverso le loro opere questi giovani talenti interpretano in maniera personale ed insolita il tema del sogno. Guerrino Bini, titolare della Lordflex’s, Domenico Gioia e Tania Bini, responsabili dell’Associazione Noicultura, hanno portato a conoscenza i presenti della filosofia che sta alla base del progetto, che intende fondere l’arte contemporanea alla realtà produttiva dell’azienda, scegliendo quindi di collocare le opere all’interno dell’opificio.

L’operazione è supportata da una pubblicazione i cui testi sono stati curati da Anna Piazzino, Loretta Tavoloni e Pamela Squadroni. La mostra proseguirà fino al 7 Luglio con i seguenti orari: il giovedì ed il venerdì dalle 18.00 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Per visitare la mostra in diverso orario, telefonare al numero 0731/213685.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 maggio 2007 - 1258 letture

In questo articolo si parla di





logoEV