Il sostegno dell'ex presidente del Senato Pera alla candidatura della Pennoni

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il sostegno alla candidatura di Maria Celeste Pennoni è arrivato sabato scorso anche dall’ex presidente del senato Marcello Pera, intervenuto in città per un convegno sull’Europa.

da staff elettorale Pennoni


Dopo quello del segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa, ospite d’onore alla cerimonia di presentazione delle liste avvenuta sempre sabato scorso al Circolo cittadino, la candidata di Forza Italia, Udc, Pri e Democrazia cristiana per le autonomie ha ottenuto così un’altra sponsorizzazione eccellente.

Al termine dell’evento con Cesa, infatti, la Pennoni, accompagnata dai segretari locali dei partiti delle quattro forze della Casa delle libertà, dal coordinatore regionale di Forza Italia Remigio Ceroni e dal consigliere regionale Enrico Cesaroni ha incontrato il senatore Pera a margine del convegno svoltosi al Teatro studio Moriconi.

“Il senatore ha voluto darmi il suo personale incoraggiamento – racconta la Pennoni – per una campagna elettorale che si prospetta forse non facile in una città, come Jesi, reduce da oltre trent’anni di amministrazioni di sinistra, ma che tutti ci auguriamo sia quella giusta per dare finalmente una svolta, attesa da tanti cittadini”.

Intanto proseguono gli incontri della candidata. Mercoledì 9 maggio Maria Celeste Pennoni si incontrerà con i rappresentanti della Cna, mentre venerdì 11 maggio, oltre all’appuntamento insieme agli altri candidati a Villa Serena, ci sarà alle ore 18 al Circolo Cittadino un evento con il vice coordinatore nazionale di Forza Italia Fabrizio Cicchitto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 maggio 2007 - 935 letture

In questo articolo si parla di