Belcecchi: sull'arbinistica abbiamo idee chiare e lungimiranti

30/11/-0001 -
Dopo aver incontrato ieri i residenti della frazione di Mazzangrugno, durante il ciclo di incontri con la cittadinanza, il Sindaco Fabiano Belcecchi ha ribadito l’importanza dell’azione svolta dalla presente amministrazione e l’esigenza di una continuità, che darà sempre maggiori frutti nel futuro prossimo. Importante questione affrontata nell’incontro: il nuovo piano regolatore.

dallo staff elettorale Belcecchi


“A Jesi, l’inusuale frammentazione politica dei diversi schieramenti, dimostra che in molti hanno scelto di presentarsi sulla scena politica pur di difendere interessi che non sono quelli di tutta la città. L’amministrazione in questi anni ha superato la logica di affrontare le questioni urbanistiche con singole varianti al piano regolatore. Il risultato è stato quello di aver riaffermato l’importanza di una visione più ampia e strategica dell’assetto della città”.

“La nostra amministrazione – continua Fabiano Belcecchi - è stata capace di ripensare lo sviluppo di Jesi.tenendo conto dell’esigenza di nuove sinergie con i territori limitrofi. Il vero centro sinistra, di cui noi siamo l’unica espressione, non è incline a premiare gli interessi di pochi. Chi, come Melappioni, ha saputo frammentare abilmente il centro sinistra, si presta al gioco della destra, che purtroppo a Jesi potrebbe diventare il vero ago della bilancia”.

Calendario degli appuntamenti con la cittadinanza del candidato Sindaco Fabiano Belcecchi:
>bR> 12 maggio 2007:
Alle ore 17:30 Il Sindaco Fabiano Belcecchi incontra i residenti del quartiere Erbarella e festeggia il nuovo centro sociale realizzato di recente dall’amministrazione.

13 maggio 2007:
Alle ore 17:30 Il Sindaco Fabiano Belcecchi incontra gli associati di Confartigianato per ascoltare le esigenze della categoria e illustrare le proposte della coalizione di centro sinistra sul tema.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2007 - 828 letture

In questo articolo si parla di