Fabrizio Cicchitto a Jesi per sostenere Maria Celeste Pennoni

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sono venuto per fare personalmente gli auguri a una candidata valida, motivata e determinata a realizzare un sogno e dare una svolta a questa città”.
Lo ha detto il vice coordinatore di Forza Italia questo pomeriggio (venerdì 11 maggio) nella sede del Circolo cittadino alla candidata sindaco Maria Celeste Pennoni.

da Maria Celeste Pennoni
Candidata a Sindaco di Jesi per Forza Italia


L’on. Fabrizio Cicchitto ha incoraggiato la psicologa e trattato diversi aspetti di politica nazionale. All’incontro sono intervenuti anche il senatore di Forza Italia Francesco Casoli, che ha parlato della necessità di “far capire che i nostri valori sono più forti di quelli della sinistra e che potremmo fare tantissimo per questo territorio”, il coordinatore regionale Remigio Ceroni, il consigliere regionale Enrico Cesaroni e il segretario cittadino di Forza Italia Gianni Montali.

L’aumento del gettito – ha detto Cicchitto – non è certo merito dell’attuale governo, bensì delle azioni messe in campo nei cinque anni precedenti. Secondo la logica, non poteva nascere un governo così eterogeneo, e lo dimostra il fatto che sia diviso su tutto e, cosa gravissima, non ha una visione comune per la politica economica. Hanno parlato di finanza creativa per Tremonti, di declino e impoverimento del paese. Nessuna di queste cose era vera. In una situazione non certo facile abbiamo ridotto le tasse e incrementato lo stato sociale”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2007 - 1186 letture

In questo articolo si parla di