Volley: Monte Schiavo batte nettamente Vicenza

30/11/-0001 -
In poco più di un’ora di gioco la Monte Schiavo Banca Marche ha spazzato via la fragile resistenza del Vicenza nella prima partita dei quarti dei play-off scudetto.

da Monte Schiavo Banca Marche


Un secco 3-0 figlio di una partita mai in discussione, secondo set a parte, dove le prilline si sono rese protagoniste di una grande rimonta.

“Sono contenta per il risultato e la vittoria – afferma Elisa Cella, spedita in campo da Marcello Abbondanza sul 13-9 per le venete –. Il coach mi ha mandato in campo in un momento non facile, completamente differente dal primo set, dominato da noi. Sapevamo che Vicenza, se lasciata giocare poteva metterci in difficoltà. Sono felice per aver rimesso in piede la partita: trovarsi sul 2-0 è un’altra cosa dall’1-1”.

Domenica al PalaTriccoli è in programma gara due, alle ore 18. Si potrà chiudere la serie e pensare alla semifinale. “Noi abbiamo incontrato l’avversario che ci siamo meritate con il secondo posto – spiega Elisa Cella –. Abbiamo disputato un grande girone di ritorno e ci è toccata la squadra, che delle otto qualificate ai play-off, ha più problemi. Dobbiamo approfittare di questo turno, senza tuttavia sottovalutare l’avversario”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 maggio 2007 - 890 letture

In questo articolo si parla di