Alemanno in città per sostenere la candidatura di Daniele Massaccesi

30/11/-0001 -
Gianni Alemanno a Jesi per Daniele Massaccesi sindaco. L’onorevole di Alleanza Nazionale sarà in città stasera per una cena elettorale che coinvolgerà anche le altre votazioni alle quale saranno chiamati gli jesini e non solo.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


Oltre al sindaco, infatti, le giornate del 27 e 28 maggio sono deputate per le elezioni provinciali. Insieme al candidato Massaccesi, quindi, parteciperà alla serata anche Ivana Ballante, la candidata alla presidenza della Provincia di Ancona per la CdL. Casa che a Jesi non ha trovato l’accordo con gli altri alleati di centrodestra che appoggiano al candidatura di Maria Celeste Pennoni.

Massaccesi è tornato sul tema della viabilità proponendo come priorità la realizzazione dell’asse nord, il completamento dell’asse sud, la rivisitazione della viabilità “Prato” e risistemazione del quartiere, potenziamento del trasporto pubblico su tutta la rete cittadina, parcheggi a ridosso del centro storico, percorsi ciclabili. “La situazione della viabilità – spiega Massaccesi - potrebbe peggiorare a breve se si considerano gli effetti derivanti dal posizionamento, lungo lo stesso asse, di tanti centri commerciali, che a breve verranno pure ad aumentare (con un incremento che danneggerà ulteriormente i commercianti del centro), sì da consigliare lo “stop” alla relativa proliferazione, anche per non avere, quale altra conseguenza negativa, una ulteriore “saturazione” dei locali commerciali esistenti”.

Nel frattempo, dopo l’inaugurazione del sito internet di Maria Celeste Pennoni, anche Vincenzo Sorana si dà al web: on line il sito www.vincenzosorana.info. Per il candidato dei Laici, Liberali, Socialisti, appuntamento oggi alle 15 per la presentazione del nuovo segretario cittadino del Psdi, mentre domani alle 21, puntata alla sede della II Circoscrizione in via San Francesco per incontrare il movimento civico “Jesini per Jesi”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2007 - 1143 letture

In questo articolo si parla di