L'appello agli elettori della lista di Fabiano Belcecchi

30/11/-0001 -
Il 27 e il 28 maggio i cittadini di Jesi sceglieranno il nuovo Sindaco. Vogliamo rivolgere un appello a tutti gli elettori affinché, con il proprio voto, rafforzino le profonde radici democratiche della nostra città e la positiva esperienza di governo che, in molti anni, ha fattto sì che Jesi fosse una realtà dall’elevata qualità della vita.

dallo staff elettorale Belcecchi


La coalizione di centrosinistra che sostiene il sindaco uscente Fabiano Belcecchi poggia le sue fondamenta sui valori che sono alla base della più alta tradizione Repubblicana e rappresenta l’unico schieramento politico in antitesi con la politica dei personalismi e delle divisioni.

Riteniamo che nei cinque anni passati la Giunta Belcecchi sia riuscita a raggiungere importanti risultati nella programmazione dei servizi alla persona, della cultura, dell’urbanistica e nella gestione del bilancio comunale. E’ ora possibile cogliere i benefici del lavoro compiuto e realizzare, con la più ampia partecipazione dei cittadini, un ulteriore fase di sviluppo in grado di garantire e rafforzare il benessere della comunità jesina.

Vi invitiamo quindi, con il voto, a confermare Fabiano Belcecchi Sindaco della città:

Aroldo Cascia, Gabriele Fava, Vittorio Massaccesi, Enzo Giancarli, Diego Amata, Siro Borocci, Flaviano Celli, Alvise Cherubini, Leonardo Lasca, Giordano Mancinelli, Guglielmo Perticaroli, Carlo Santoni, Luigi Bini, Mario Ceppi, Vito Collamati, Piergiorgio Pieretti, Piergiorgio Magnanelli, Sandro Sbarbati





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 maggio 2007 - 1461 letture

In questo articolo si parla di