Incontro con l'Ulivo sul tema dell'ambiente

30/11/-0001 -
Mercoledì, 23 maggio alle ore 1700 a Jesi presso il Palazzo dei Convegni in Corso Matteotti si terrà una tavola rotonda sul tema “Ambiente: nuova frontiera per l'Ulivo – Partito Democratico e per l'Italia”.

da L'Ulivo Jesi


Ne discutono i candidati al consiglio comunale Leonello Negozi e Daniele Olivi, interverranno Patrizia Casagrande, candidata alla Presidenza delle Provincia di Ancona e Fabiano Belcecchi, candidato a Sindaco del Comune di Jesi. Concluderà la tavola rotonda Roberto Della Seta.

“Una delle sfide più importanti e impegnative che la politica oggi deve affrontare – afferma l'appello firmato da Roberto Della Seta e tanti altri esponenti dell’associazionismo ambientalista e della società civile - è quella di uno sviluppo sostenibile: uno sviluppo in grado di far fronte alle esigenze di migliore qualità e di equità sociale, delle presenti e future generazioni, senza compromettere l’ambiente, il clima, le risorse naturali del nostro pianeta, valorizzando anzi la qualità ambientale come fattore cruciale del benessere economico e sociale.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 maggio 2007 - 885 letture

In questo articolo si parla di