Jesi: incontro con i periti industriali sugli impianti elettrici di media e alta

1' di lettura 30/11/-0001 -
Organizzato dal collegio dei periti industriali e dei periti industriali laureati delle province di Ancona e Macerata il 24 maggio 2007 presso l’Hotel Federico II di Jesi avrà luogo un importante convegno dal tema: impianti elettrici in media e bassa tensione.

dal Collegio Periti Industriali


Le esigenze di sicurezza, di continuità di servizio e le richieste sempre più dettagliate del mercato dell’elettrotecnica richiedono prodotti e strumenti di lavoro ogni giorno più performanti e con funzionalità in continua evoluzione per garantire impianti costantemente al passo coi tempi. Il programma prevede un saluto di benvenuto da parte di Bruno Stronati, presidente del collegio dei periti industriali e dei periti industriali laureati delle province di Ancona e Macerata; del prof. Pacetti, rettore dell’Università Politecnica delle Marche; di Tonino Perini vice presidente vicario della Banca Marche.

Relatori l’ing. Giampiero Mensa, libero professionista; l’ing. Andrea Gattinoni della Siemens spa; il prof. Paolo Picenti. del dipartimento ingegneria elettrica dell’Università di Genova. La partecipazione al convegno dà diritto alla richiesta di crediti formativi per il regolamento della formazione continua dei periti industriali.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 maggio 2007 - 1151 letture

In questo articolo si parla di





logoEV