Belcecchi rilancia: Melappioni è sostenuto da Forza Italia

30/11/-0001 -
Capisco il disagio di Fiordelmondo, Polita e Cesaroni, ma non mi interessano queste improbabili teorie di consiglieri sbagliati e complotti internazionali.

da Fabiano Belcecchi
sindaco di Jesi


La realtà è che a Jesi al ballottaggio si confronteranno un candidato del centrosinistra e un candidato sostenuto apertamente da Forza Italia.

Da parte mia manterrò verso tutti i cittadini la massima chiarezza e trasparenza di sempre: io sono il candidato del centrosinistra per garantire alla città sviluppo, welfare e partecipazione reale in una visione di politica integrata delle sicurezze: sicurezza dei servizi alla persona, sicurezza dei servizi alle imprese, sicurezza della coesione sociale, sicurezza delle pari opportunità, sicurezza del lavoro, sicurezza della crescita sostenibile di Jesi.

Forti della concretezza dei nostri valori che sono nel dna della popolazione di Jesi e principi fondanti del centrosinistra, sarà mia cura avviare fin da subito un confronto con l’intera comunità e le forze che mi sostengono per organizzare una squadra di governo in grado di garantire capacità, competenza ed autorevolezza in un paritetico equilibrio tra continuità di questi stessi valori e rinnovamento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 giugno 2007 - 1082 letture

In questo articolo si parla di