Il PdCI sostiene Belcecchi

30/11/-0001 -
Il Direttivo del Partito dei Comunisti Italiani di Jesi ringrazia tutte le elettrici e gli elettori della fiducia che hanno riposto nel nostro Partito e nelle compagne e compagni che per anni si sono battuti per il buon governo della città e per l’unità del Centro Sinistra.

da PdCi


Esprimiamo forte preoccupazione per le dichiarazioni dell’ On. Remigio Ceroni, coordinatore regionale di Forza Italia, che invitando a votare per Augusto Melappioni conferma in maniera inequivocabile l’inganno che è stato messo in atto nei confronti dei cittadini jesini.
Infatti analizzando i dati elettorali emerge che i voti del centro destra alle provinciali sono circa il 34%, mentre la somma dei voti dei candidati di centro destra alle comunali scende circa al 25%; e’ chiaro quindi che il 9% dei voti è passato a Melappioni.
Il PdCI con lealtà e franchezza si rivolge a tutti gli elettori, in particolare a chi non ha votato al primo turno, chiedendo di recarsi alle urne per il ballottaggio e sostenendo la candidatura a Sindaco di Fabiano Belcecchi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 giugno 2007 - 1054 letture

In questo articolo si parla di