Ulivo sempre più unito per il ballottaggio

30/11/-0001 -
Si è svolta ieri, presso la sede della seconda circoscrizione, una riunione congiunta degli organismi dirigenti dei DS e della Margherita.
All’incontro, che rappresenta una novità assoluta per i due partiti, hanno partecipato oltre cento persone insieme al Sindaco, Fabiano belcecchi, ribadendo la volontà di presentarsi agli elettori con spirito di collaborazione e di unità ancora più saldo.

dall'Ulivo per Jesi


L’ulivo intende ricambiare la fiducia che i cittadini ancora una volta gli hanno riconosciuto, confermandolo di gran lunga prima forza politica della città, tenendo fede agli impegni assunti in campagna elettorale, primo tra tutti la costituzione del gruppo unico in Consiglio Comunale.

Quanto al ballottaggio del 10 e 11 giugno lo si intende affrontare sulla base di una proposta politica chiara e trasparente che prevede continuità e rafforzamento dell’azione programmatica, ma anche rinnovamento delle cariche e delle funzioni degli assessorati, nella sola prospettiva dell’interesse della città e del suo sviluppo futuro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 giugno 2007 - 855 letture

In questo articolo si parla di