L'appello della ''base'' dei Ds per il voto a Belcecchi

2' di lettura 30/11/-0001 -
Noi abbiamo già votato per Fabiano Belcecchi e lo rivoteremo il 10 e l’11 giugno. Siamo stati iscritti al PCI e oggi siamo parte attiva dei DS e con coerenza e convinzione sosteniamo la lista de L’Ulivo.

dai sostenitori di base dei DS


La prossima settimana saremo in piazza, insieme a Belcecchi, accanto a Piero Fassino e Sergio Chiamparino. Il nostro impegno e la nostra passione politica non si sono mai tramutati in incarichi importanti, e sono rimasti sempre legati al volontariato politico e al rapporto diretto con i cittadini.

Se vince Belcecchi in Consiglio Comunale entreranno volti nuovi. Siamo convinti che solo Fabiano Belcecchi rappresenta la coerenza con i nostri valori, e la città ha bisogno di un Sindaco che, rispetto alla propria identità politica, non lasci nel dubbio quanti l’hanno votato riguardo la propria collocazione politica. Questa è anche la ragione per cui Belcecchi saprà essere il Sindaco di tutti i cittadini, di ogni identità politica.

Belcecchi in questi cinque anni ha ben governato, la città è cresciuta e rappresenta un eccellenza provinciale e regionale; certo, ha avuto anche dei limiti, ma di una cosa siamo certi: ha amministrato con rigore e trasparenza. Noi che lo voteremo di nuovo al ballottaggio, siamo convinti che le sue priorità saranno quelle che la città si aspetta: maggiori interventi per la manutenzione ordinaria dei quartieri e per la viabilità, qualità e certezza dei servizi alla persona e alle famiglie, un forte impegno istituzionale per la sicurezza sociale.

Siamo altrettanto sicuri che saprà dare alla sua Giunta quell’indispensabile rinnovamento e apporto di maggiori competenze. Con la nostra storia e coerenza, con il cuore e con il cervello chiediamo anche a quanti di centrosinistra hanno, in buona fede, già votato per Melappioni, di votare al ballottaggio per Fabiano Belcecchi. Una scelta di centrosinistra chiara, senza ambiguità, senza dubbi per il buon governo della città.

Massimo Ciavattini
Enrico Duca
Almerino Duca
Adriano Fava
Gianni Federici
Livio Fiorentini
Piergiorgio Lucarini
Paolo Mancia
Quinto Manoni
Americo Massaccesi
Gianni Mosca
Mario Ortolani
Stefano Paolini
Italo Pierelli
Valdino Pirani
Aldo Pulita
Cesare Rossetti
Igino Scorcelletti
Armando Trozzi
Elio Valeri





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 giugno 2007 - 1427 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

05 giugno, 16:13
Commento sconsigliato, leggilo comunque