Maiolati: gli auguri del sindaco alle ragazze della Monte Schiavo

30/11/-0001 -
“La Monteschiavo, una delle più prestigiose aziende di Maiolati Spontini, che porta il nome di una nostra frazione sul tetto d’Italia”.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


Inizia così la lettera del sindaco Giancarlo Carbini alle atlete della squadra femminile di pallavolo di A1. Alla vigilia dell’incontro al Palatriccoli per l’assegnazione dello scudetto, il sindaco di Maiolati Spontini ha preso carta e penna per mandare un augurio alle atlete.

“A nome mio personale, di tutti i maiolatesi ed in particolar modo degli abitanti della zona di Monteschiavo – scrive il primo cittadino - i più cordiali auguri, il più sentito in bocca al lupo ed il calore del nostro tifo per la conquista dello scudetto. Una vittoria che rappresenterebbe il meritato riconoscimento al vostro impegno e alla vostra tenacia, dei tecnici e di tutta la Società che da anni ha profuso con determinazione le sue energie per questo magico traguardo.

Forza ragazze. Forza ‘prilline’, in attesa di brindare con voi con il vino delle nostre splendide colline che altrettanto prestigio ha portato all’azienda che vi sponsorizza e al nostro territorio”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 giugno 2007 - 926 letture

In questo articolo si parla di