La Margherita ringrazia Fabriano

30/11/-0001 -
Il Presidente ed il Direttivo della Margherita di Fabriano, ringraziano i fabrianesi che hanno votato per Sorci.

da La Margherita di Fabriano


Il Presidente ed il Direttivo della Margherita di Fabriano, all’indomani della rielezione a sindaco della città di Roberto Sorci, ringraziano i fabrianesi che hanno votato massicciamente per il rinnovo del suo mandato di “primo cittadino” dimostrando di aver apprezzato il suo operato ed il contenuto del suo programma che punta al “buon governo” per altri cinque anni.

La Margherita, da sempre fortemente impegnata per lo sviluppo della città e del suo territorio, conferma ai suoi elettori ed a quanti hanno voluto dare fiducia al programma dell’Unione, il proprio impegno per operare a favore di tutti, dando nuovo impulso all’azione di governo, per la crescita della città e del suo territorio.

La Margherita sottolinea come i cittadini fabrianesi, con un ampio mandato a Roberto Sorci e senza possibilità di appello, hanno saputo dar fiducia alla credibilità delle proposte ed alla pacatezza dei modi non cedendo al richiamo delle facili promesse ed al clamore dei toni propri di uno schieramento prettamente di destra.

Augura al neo eletto, alla squadra che lo affiancherà ed ai consiglieri comunali un “buon lavoro” per continuare insieme il “buon governo di Fabriano”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2007 - 902 letture

In questo articolo si parla di