Lodolini: soddisfazione per la vittoria di Belcecchi

30/11/-0001 -
Lodolini: "Il voto di Jesi rappresenta l'epilogo, straordinario, di una sfida difficile ma alla fine carica di soddisfazione. Quella di Belcecchi è una vittoria bellissima, un riconoscimento del lavoro svolto ed un investimento per il futuro di Jesi. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma ce l'abbiamo fatta".

da Emanuele Lodolini
segretario provinciale Ds Federazione Ancona


E' stata una vittoria della buona politica.
Dietro la vittoria di Jesi c'è, poi, la sconfitta di un disegno politico, tentato non solo a Jesi, ambiguo e trasformista, poggiato sulle divisioni interne al centrosinistra per affermare coalizioni anomale, trasversali.
Una strategia che, con tutta probabilità, ha trovato un'attenzione particolare da parte di settori influenti.
Questo disegno, non è passato, è stato sconfitto, nonostante alcune forze politiche di centrosinistra lo abbiano irresponsabilmente favorito in modo esplicito, ricevendone in cambio delusioni cocenti.
Ora dobbiamo saper cogliere i segnali che il voto ci consegna, a partire dalla nostra capacità d'interlocuzione con ampi settori del mondo produttivo e con strati popolari in affanno per cercare, responsabilmente, di unire la città attorno al buongoverno Belcecchi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2007 - 990 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

13 giugno, 20:01
o llodolnini non vedi che se come pinocchio non vedi piu' iin la del tuo naso guarda cosa succede a livello nazionale se continuate in questa maniera irresponsabili arroganti ricattatori io ti do se tu mi dai non andrete da nessuna parte sapete solo deliggitimare gli altri partiti di sinistra perche hanno avuto il coraggio di voler gambiare questo sistema , faresti megli ha guardare all'interno del tuo partito, se continuate cosi' rimarrete quattro gatti ,piu' nessuno vi credera' , qui' a Jesi si è avuto il coraggio di provarci , avete un sindaco eletto con 9828 voti meno del primo turno,se questa e la vostra forza continuate cosi' la prossima volta rimarrete tu la AMATI BELCECCHI e quattro gatti AUGURI CARO LODOLINI fai L'ANCONETANO CHE E MEGLIO è ipicciati dei tuoi probblemi ANCONETANI <br />
<br />
--uno di sinistra moderata

Anonimo

23 giugno, 14:41
ah, lui è tutto contento di quei quattro gatti: se nessuno va più a votare tranne i quattro gatti, per lodolini significa il 100% dei consensi. E visto l'andazzo probabilmente arriverebbe anche un comunicato per incensare il risultato! <br />
<br />
--sinistra disillusa