Alla Jesina Calcio Femminile la terza coppa disciplina

30/11/-0001 -
La Divisione Nazionale Calcio Femminile ha pubblicato le classifiche della Coppa Disciplina per la stagione agonistica 2006 – 2007 e in serie “B” è risultata vincitrice la E.D.P. Jesina Femminile avendo totalizzato solo 4,65 punti.

dalla Jesina Calcio Femminile


In una stagione difficile in cui tutte le partite sono state giocate al massimo visto la posta in gioco per le jesine che fino all’ultima giornata hanno lottato per la vittoria finale ma senza mai abbandonare la correttezza,il rispetto delle avversarie e degli arbitri.

Basti pensare che le altre concorrenti alla vittoria finale hanno totalizzato il triplo dei punti delle jesine.

Grande è la soddisfazione della società che ha visto ancora una volta premiata la sua politica di perseguire positivi risultati agonistici ma sempre rispettando i sani valori dello sport e pur non essendoci statistiche la EDP si colloca certamente tra le poche società che possono vantare tre vittorie della Coppa in quattro anni di partecipazione al campionato nazionale di serie “B”. senza dimenticare che l’anno scorso è risultata vincitrice con la squadra Primavera.

Nella crisi del calcio,negli episodi frequenti di violenza,di non rispetto delle regole la società jesina dimostra invece un altro sport è possibile,.che la lealtà,il rispetto,i valori non si possono mai abbandonare.

La società esprime inoltre grande soddisfazione per aver dimostrato ancora una volta di mettere concretamente in pratica la sua scelta di aderire al progetto della BANCA POPOLARE di ANCONA, CODICE ATL-ETICO che pochi giorni fà ha portato tanti campioni a Jesi al Teatro Pergolesi.

La Coppa sarà consegnata a settembre a Roma alla presenza dei massimi vertici del calcio italiano.

Con questo risultato aumentano i meriti sportivi della EDP che ha deciso di chiedere per il prossimo anno l’ammissione al Campionato Nazionale di serie A2.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 giugno 2007 - 1611 letture

In questo articolo si parla di