Maiolati Spontini: il Consiglio comunale premia la squadra di pallavolo

30/11/-0001 -
Sempre più in alto le squadre sportive maiolatesi. Un anno fa la vittoria in coppa del mondo della Fantasy twirling, ora la promozione alla serie B2 nazionale del team di pallavolo femminile.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.maiolati.spontini.it


Anche in questa occasione la formazione vincitrice ha ricevuto il saluto e i complimenti del sindaco e dell’assemblea degli eletti. Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale è stata ricevuta ufficialmente la squadra di pallavolo “Pievalta Moie” della Polisportiva Lorella Novelli, che ha chiuso al primo posto il campionato C1 femminile ed è stata quindi promossa in serie B2 nazionale.

Le ragazze, lo staff tecnico ed i dirigenti della squadra sono stati festeggiati dall’intero Consiglio e premiati dal sindaco Giancarlo Carbini e dall’assessore allo Sport Manolo Bucciarelli. Il capitano Mara Santoni ha consegnato al sindaco la foto di tutta la squadra scattata dopo l’ultima vittoriosa partita. “Un’immagine che esporrò con grande gioia nel mio ufficio – ha assicurato il primo cittadino – e farà bella mostra insieme alla foto della squadra del Fantasy Twirling premiata lo scorso anno per la vittoria in Coppa del Mondo”.

Alla premiazione in municipio è intervenuto anche il presidente regionale della Federazione pallavolo, Brasili, che ha avuto parole di elogio per la vittoria e soprattutto per l’impegno e la storia ultratrentennale della pallavolo di Moie. Ecco i nomi della squadra neo promossa: Mara Santoni (capitano), Paola Cesaroni, Valeria Spinsanti, Manuela Capomagi, Marzia Rango, Federica Belli, Chiara Fabbretti, Lara Campanile, Elena Carnali, Roberta Mangoni e Marzia Mercanti. Lo staff tecnico è composto dal primo allenatore Raimondo Capomagi, dal secondo allenatore Luca Mazzarini, dallo scout-man Vito Vitali e dagli assistenti Massimiliano Corinaldesi ed Alessio Meloni. La dirigenza è composta dal presidente Aurelio Mazzarini, dal vicepresidente Silvano Scortichini, dal direttore sportivo Stefano Borgiani, dalla segeretaria Stefania Maiolatesi e dai consiglieri Enrico Ribichini, Franco Ciamberlini, Luciano Mancini, Luigi Sorana, Orietta Chiappa, Rosella Ribichini, Amedea Maldini, Irma Tomassetti e Vania Petronilli.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 giugno 2007 - 9025 letture

In questo articolo si parla di