Falconara: torna la Festa di Sant'Antonio

30/11/-0001 -
E' partita l'edizione 2007 della festa di S. Antonio, organizzata dalla parrocchia dei Frati Minori di Falconara e dal comitato organizzatore.

dalla Parrocchia di Sant'Antonio


Ieri sera si è svolta la prima delle tre serate quella dedicata al gioco: Giochiamo insieme, il titolo di questa sera che ha coinvolto grandi e piccini in alcuni giochi organizzati dal gruppo scout Falconara 3.

La festa prosegue questa sera con lo spettacolo "Cornamuse a culaziò", quattro esilaranti atti unici in vernacolo anconetano messi in scena dalla compagnia “I giramondo” di Falconara M.con la regia di Giovanni Plutino e domani sera con "Musica alla corte del re di Napoli", una serata di note e parole presentata dal gruppo musicisti “Laudare et Delectare” e dal coro “Pierbattista da Falconara” in attesa dell’estrazione della lotteria alle ore 23.00.

Durante le due serate sarà possibile degustare vini e prodotti tipici marchigiani a cura dell'Enoteca della Regione Marche sez. di Jesi e visitare una mostra di acquarelli dell'artista falconarese Fausto Duca.

Insomma tante cose da vedere e da gustare: un buon motivo per passare una serata diversa dalle altre.










Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 giugno 2007 - 1379 letture

In questo articolo si parla di





logoEV