Parco Mattei: nuova illuminazione per le ore serali

30/11/-0001 -
Nuovo impianto di illuminazione per il parco Mattei di via Lenti, nel quartiere Savoia Marchetti (ex Smia) che diventa così anche nelle ore serali un importante punto di riferimento per i residenti.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Dando corso alla proposta formulata dalla III circoscrizione Est e votata all’unanimità dal Consiglio comunale, l’Amministrazione ha infatti provveduto nei giorni scorsi a porre in opera 14 punti luce, a cui se ne aggiungeranno presto altri due, che consentono di illuminare adeguatamente il parco.

Va così prendendo piena fisionomia un’area verde a servizio del popoloso quartiere che nel giro di un anno ha registrato l’inaugurazione del monumento alla Savoia Marchetti, della fontana dedicata ad Enrico Mattei, oltre alla installazione di giochi, panchine, percorsi pedonali ed elementi di arredo.

A breve si procederà anche a sistemare definitivamente il manto erboso così da renderlo pienamente funzionale. Interventi, questi, che hanno visto fortemente impegnata, nella legislatura appena conclusa, l’intera III circoscrizione Est anche avvalendosi di sponsorizzazioni e contributi sia da parte di imprese sia di singoli cittadini che hanno sposato volentieri questo interessante progetto teso a valorizzare appieno il parco Mattei ed a cui va il più sincero ringraziamento per la disponibilità dimostrata.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 giugno 2007 - 1213 letture

In questo articolo si parla di