Monte Schiavo Banca Marche: due novità di mercato

30/11/-0001 -
La Giannino Pieralisi Volley è lieta di annunciare l’ingaggio delle giocatrici brasiliane MARCELLE MENDES RODRIGUES e CAROLINE DE OLIVEIRA SAAD GATTAZ per la prossima stagione 2007/2008.

dalla Monteschiavo BancaMarche Volley
www.vms-volley.com


Marcelle, nata a Lavras MG il 17/10/1976, alta 1.75 m, sarà la nuova regista della Monte Schiavo. Proviene dal RC Cannes con il quale la passata stagione ha vinto la Coppa di Francia. “Sono molto contenta di venire in Italia e a Jesi. Non vedo l’ra di difendere i colori della vostra città – ci ha detto al telefono, da San Paolo – finalmente ho questa opportunità di giocare nel campionato italiano e la voglio sfruttare al meglio. Ce la metterò tutta per fare bene nella mia nuova squadra”.

Grazie ai pareri delle sue compagne di Nazionale che si trovano nel nostro Paese, Marcelle si è fatta un’idea precisa dell’A1 che l’attende.
“Molte ragazze che sono state in Italia, mi hanno parlato del vostro campionato, un campionato di grande valore, in cui giocano atlete di altissimo livello”.
Il sorteggio di Vienna ha inserito la Monte Schiavo nello stesso girone di Champions della sua ex squadra. “Sono rimasta sorpresa. Può essere un vantaggio conoscere lo stile di gioco del Cannes e del suo tecnico”.

Marcelle si dice molto felice di trovare nella Monte Schiavo la sua connazionale Caroline Gattaz, con la quale ha condiviso l’esperienza della Nazionale. Nata il 27/01/1981, Caroline è alta 1.92 m e ricopre il ruolo di centrale.
Proviene dal club di San Paolo, il Finasa Osasco e fa parte della Nazionale, con la quale è attualmente in ritiro e fuori dalla copertura telefonica. Presto avremo anche delle sue dichiarazioni.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 giugno 2007 - 1162 letture

In questo articolo si parla di





logoEV