Calcio: Giovanni Trillini è il nuovo tecnico della Jesina Calcio

30/11/-0001 -
Sarà Giovanni Trillini il nuovo allenatore della Prima Squadra della Jesina Calcio.

da Jesina Calcio


Ex calciatore di buon livello, Trillini ha trascorso le ultime due stagioni sulla panchina della Juniores della Jesina e vanta precedenti esperienze come allenatore ad Ostra e Calcinelli in Promozione. Il buon lavoro svolto con il settore giovanile biancorosso è valso a Trillini la fiducia della società.

Oltre all’allenatore, la Jesina ufficializza anche il nome del nuovo Direttore Generale, che sarà Alessandro Cossu. Cossu rivestirà unicamente il ruolo di responsabile per tutto ciò che attiene all’organizzazione della società. Non si occuperà invece dei tesseramenti, aspetto, quest’ultimo, che sarà seguito collegialmente dalla nuova società in relazione alle indicazioni del Mister e alle risorse da investire. Ennio Giuliani è stato confermato nel ruolo di Segretario.

Contestualmente alle nuove nomine, la società rivolge un sentito ringraziamento all’Avvocato Massimiliano Ricci per il grande contributo dato al buon nome della Jesina Calcio in questi anni di presidenza.

Per quanto riguarda il parco giocatori, la società ribadisce l’intenzione di voler costruire una squadra composta quasi integralmente da giocatori del territorio, un gruppo tenace, in grado di affrontare un campionato difficile come quello di Eccellenza.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 giugno 2007 - 3566 letture

In questo articolo si parla di