Volley: la A.S. Jesi al lavoro per la prossima stagione in B2

30/11/-0001 -
Passata l'euforia per la storica promozione in B2 dopo una serie estenuante di play-off e di spareggi interregionali, in casa A.S. Volley Jesi è già il tempo di gettare le basi per la stagione 2007–/2008.

da A.S. Volley Jesi
www.volleyjesi.it


La società di via Tabano ha infatti iniziato già da tempo a muoversi sul mercato per creare una squadra che possa affrontare il difficile campionato di B2, inserendo alcuni elementi di spessore e confermando il nucleo storico di giocatori che ha centrato il salto di categoria, con l' obiettivo di mantenere alto l'entusiasmo per la pallavolo maschile che la promozione ha riportato nel comune jesino dopo diversi anni.

La dirigenza bianco-azzurra infatti ufficializza l' arrivo di Luca Luconi a ricoprire il ruolo di centrale nella società leoncella per il campionato 2007/2008. Il giocatore, nato e residente a jesi, ha disputato nella scorsa stagione il campionato di serie B2 con il G.S. Dinamis Falconara.

Si apre così ufficialmente la campagna acquisti della società jesina che sta lavorando per allestire una squadra competitiva per disputare nel migliore dei modi il prossimo campionato.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli arrivi di altri giocatori di notevoli qualità tecniche a completamento della rosa.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 luglio 2007 - 1346 letture

In questo articolo si parla di