Calcio: Raffaella Perri nuovo acquisto della Jesina femminile

30/11/-0001 -
Continua la campagna di rafforzamento della Edp Jesina Femminile che nelle ore scorse ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il difensore Raffaella Perri, classe 1980.

dalla Jesina Calcio Femminile


La Perri ha iniziato in serie C giocando per quattro anni con il Virago Ancona per trasferirsi nella stagione 2000-2001 sempre in serie C proprio a Jesi dove messe in mostra le proprie qualità è stata richiesta e ceduta nella stagione successiva proprio alla Vigor Senigallia dove ha giocato cinque campionati di cui due in serie A2 e gli ultimi tre nella massima serie.

Si tratta dunque di un ritorno a Jesi di un forte difensore di categoria superiore che per la società jesina serve a rafforzare il reparto difensivo dopo gli arrivi negli altri ruoli di centrocampo ed attacco della Rosciani e Tagliabracci. Altre trattative sono in corso per rafforzare la squadra.

Intanto nei giorni scorsi la società è stata a Roma dove ha consegnato la domanda per l’eventuale ripescaggio nella serie A2. La risposta si avrà entro il mese di luglio dato che la data ultima per le iscrizioni ai vari campionati è fissata per il 10 luglio.

L’EDP pertanto rafforza la squadra e programma l’inizio della stagione futura. Il ritiro pre-campionato è fissato dal 18 al 25 agosto presso l’Hotel Falcon di Sant’Agata Feria.

Inoltre dopo la conferma alla guida tecnica della prima squadra di Sonia Sdogati sono stati confermati gli allenatori della Primavera, Sordoni Maurizio e del settore giovanile e scolastico, Antonio Vento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 luglio 2007 - 1549 letture

In questo articolo si parla di