La Monte Schiavo presenta l'ultimo nato Pieralisi for friends

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’ultimo nato tra i prodotti Monte Schiavo, il Pieralisi for friends, è stato ufficialmente presentato il 25 Giugno scorso, alla sede della Vini Monte Schiavo alla presenza della famiglia Pieralisi, della stampa, delle autorità locali e dell’Associazione Italiana Sommelier.

da Monte Schiavo


La cerimonia ha avuto inizio con una degustazione professionale condotta dal Presidente dell’Associazione Sommelier A.I.S. Marche, Somm. Prof. Otello Renzi coadiuvato dal Somm. Prof. Gualberto Compagnucci, alla presenza di tutte le delegazioni AIS della Regione Marche.

Presente ovviamente la famiglia Pieralisi, proprietaria dell’azienda. Al termine della cerimonia è stato offerto a tutti gli ospiti un ricco buffet all’aperto. Il Pieralisi for friends è un prodotto nuovo, ma che ha già una lunga storia alle spalle. E’, come dice il nome, il vino per gli amici, un vino da sempre prodotto esclusivamente per la famiglia Pieralisi, per essere fatto degustare agli amici e come omaggio natalizio della famiglia. L’eccellenza di tale prodotto ha poi fatto sì che le persone che ne venivano omaggiate, desideravano acquistarlo, nonostante fosse ancora fuori commercio.

Da qui l’aumento di produzione e la nascita ufficiale del Pieralisi for friends, un grande vino realizzato con le migliori selezioni di uve Sangiovese e Merlot, e che entrerà già da subito tra le Selezioni Monte Schiavo, ossia tra i più prestigiosi vini dell’azienda.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 luglio 2007 - 1344 letture

In questo articolo si parla di