Chiaravalle: la nuova 500 protagonista all'Essentia

30/11/-0001 -
La nuova 500 è stata la protagonista della serata di giovedì all'Essentia di Chiaravalle.

da Essentia


Con tanta musica anni 60, impeccabilmente interpretata dal duo Roberto Andreucci e Cristina Cionca, giovedì sera sì è consumato nel giardino dell’Essentia un omaggio alle vecchie 500 con un’anteprima della nuova 500, regina della serata, resa possibile dalla concessionaria Bartoletti.

Un delicato e chiarissimo celeste con una sottile striscia tricolore ha catturato l’attenzione e i desideri dei tantissimi intervenuti. Un desiderio emozionante e pure un orgoglio italiano per questa automobile che diventerà di sicuro un oggetto di culto. Quindi mentre le note avvolgenti delle canzoni di Gino Paoli, Edoardo Vianello e tutti gli altri protagonisti di un decennio musicale ancora vivo e coinvolgente hanno fatto da colonna sonora ad una serata di gala per questo avvenimento che va oltre il fattore automobilistico.

All’Essentia di Chiaravalle c’è stata pure una madrina d’eccezione, Janne di Senigallia, che a breve la vedremo protagonista in “Donna Avvenura”, la fortunata tramissione televisiva di Rete Quattro che porta delle donne a fare reportage "avventurosi" in giro per il mondo.

Intanto dall’Essentia continuano ad arrivare le proposte estive ed il prossimo appuntamento, accompagnato da uno sfizioso happy dinner, sarà con “musica sotto le stelle” dove sarà protagonista lo Stefano Conforti Trio, a partire dalle ore 21 di domenica 5 luglio.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 luglio 2007 - 1190 letture

In questo articolo si parla di