Fabriano: l'associazione Marche Press presenta il suo libro

30/11/-0001 -
Martedì prossimo 10 luglio, ore 20.00, presso il Dopolavoro Ferroviario di Fabriano è convocato un incontro nel corso della quale raccoglieremo idee e proposte che, successivamente, il Consiglio Direttivo utilizzerà per programmare l’attività dei mesi a cavallo fra settembre e maggio del prossimo anno.

da Marche Press


Sarà anche l’occasione per festeggiare i nostri soci Luciano Gambucci ed Egidio Montemezzo, recentemente rieletti nel Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti, rispettivamente vice presidente e revisore. Sarà presente il presidente dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche, Gianni Rossetti, che consegnerà ai partecipanti il volume che il nostro Sodalizio ha editato per ricordare i suoi primi venti anni di vita.

Per l’occasione abbiamo invitato anche i sindaci del nostro territorio: Sorci di Fabriano, Gagliardi di Matelica, Rinaldi di Sassoferrato, Alessandroni di Cerreto D’Esi, Nepi di Genga, i quali ci hanno dato la loro adesione. La Cantina Belisario di Matelica, inoltre, ci presenterà alcuni dei suoi vini che degusteremo abbinati ai piatti che il DLF preparerà. Il tutto, come sempre, all’insegna della semplicità e dell’armonia di categoria.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 luglio 2007 - 1130 letture

In questo articolo si parla di