I burattini arrivano in piazza delle Monnighette

30/11/-0001 -
L’Associazione "Ya Basta!” Marche, la libreria per ragazzi “Kiriku”, il csa TNT di Jesi organizzano per giovedì 26 luglio 2007 alle ore 21.30 in piazza delle Monnighette a Jesi uno spettacolo di burattini per grandi e bambini dal titolo “Aniche Tuguni” !

da Ya Basta Marche


Dalla Patagonia Argentina arriva la compagnia teatrale di burattini e clown “Viruta y Sudor” ! Uno spettacolo che ci riporta al tema attualissimo dell’ambiente per riflettere e far riflettere i nostri bambini su tutto ciò che sta accadendo attorno a noi.

La terra è in pericolo e con essa l’uomo, per qualcuno questo pericolo è più imminente, è per questo che non dobbiamo stancarci di parlarne e riflettere anche in maniera creativa attraverso le emozioni di una storia e il sorriso dei nostri due protagonisti.

Per dare ancora più voce al lamento della nostra “Pacha Mama” (Madre Terra).

C’era una volta in Africa…. Amore,magia,colori. Come antichi giullari, veniamo a raccontare una storia in più, sulla terra, la nostra casa. Perché la terra ha bisogno di te, ha bisogno di me, ha bisogno di noi. L’ acqua, il bosco, la vita, in uno spettacolo per tutti. Per ridere, emozionarsi, riflettere e fare qualcosa per la nostra “Pacha Mama” (la madre terra in Quechua:lingua Inca).

Durata: 50'. ingresso libero e gratuito





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 luglio 2007 - 1124 letture

In questo articolo si parla di