Torna in piazza Spontini il mercatino dei bambini

30/11/-0001 -
Giovedì 12 luglio avrà luogo in piazza Spontini il secondo appuntamento con il mercatino dei bambini, a partire dalle ore 18.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


L’iniziativa, ormai giunta alla settima edizione, è organizzata dalla Consulta per la Pace e il ricavato derivante dalla quota di iscrizione versata dai bambini partecipanti, come ogni anno, sarà devoluto a favore del progetto educativo per l’infanzia e l’adolescenza “L’angolo dei sogni”, promosso dal Collettivo Donne di Matagalpa, in Nicaragua.

Nei banchi del mercatino si possono trovare libri, giocattoli, fumetti ed altri oggetti usati o costruiti dai ragazzi. Il mercatino dei bambini tornerà nuovamente nei pomeriggi di giovedì 19 e 26 luglio.

Quest’anno, inoltre, il 14 e 15 settembre il gruppo teatrale costituitosi all’interno del Collettivo sarà a Jesi e sarà organizzata una iniziativa pubblica in cui attraverso uno spettacolo e attraverso i racconti delle protagoniste si potrà conoscere l’attività dell’associazione e la condizione dell’infanzia e delle donne in Nicaragua.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 luglio 2007 - 1062 letture

In questo articolo si parla di