Chiaravalle: all'Essentia protagonista l'elemento fuoco

30/11/-0001 -
Sarà il fuoco a concludere il ciclo dei quattro elementi della vita che tanto successo hanno ottenuto all'Essentia.

da Essentia


Giovedì 12 luglio dalle ore 21 dopo acqua, terra ed aria è la volta, appunto del fuoco, con un gioco dalla doppia emozione con la presenza di due splendide artiste Siria e Giada sotto la regia attenta di Enrico Castelli.

Serata quindi dedicata, anche, ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) quindi coloro che confidano essenzialmente nel proprio intuito. Nonostante vengano spesso accusati di egocentrismo, questi tre segni dimostrano insofferenza verso espressioni di esplicita intimità da parte di qualcuno. Più passionali che sensuali, riescono, nonostante l'impulsività, ad applicarsi scrupolosamente per conseguire progetti a lunga scadenza. Due speciali madrine della serata, intitolata per la precisione "Fuoco e fiamme" con Giada e Siria che nella notte sorprenderanno il pubblico con spettacolari performance da atmosfera molto "calda".

Giada accogliera' il pubblico in un modo molto originale, come in una favola,una "signora del fuoco" che dara' il benvenuto con un insolita ambientazione. Mentre Siria che ha aperto il ciclo delle nostre serate dedicate agli elementi concludera' con uno esibizione a sorpresa dove unirà bellezza e stile in una sorta di rituale notturno dove il fuoco si trasformerà in energia e...passione! Ricordiamo che entrambe sono regine della notte e vengono da esperienze dai locali più importanti d'Italia (Gilda di Roma, Peter Pan di Riccione, etc.).

Come di consueto a l'essentia offre una cena ricca di molte portate e questa volta con un ghiotto assortimento di dolci a 15 euro, bevande escluse.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 luglio 2007 - 1252 letture

In questo articolo si parla di