Maiolati: nuova gestione per i campi da tennis all’interno del Colle Celeste

2' di lettura 30/11/-0001 -
La neonata associazione “Baby tennis school” gestirà per un anno il campo da tennis che sorge presso il Colle Celeste di Maiolati Spontini.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


Si tratta di una novità importante, che va nel segno della valorizzazione delle strutture esistenti e del rilancio del capoluogo collinare, che sta diventando sempre più meta di turisti e di visitatori, attratti dalle tante iniziative che si svolgono nel suggestivo centro storico e all’interno del parco. Presidente dell’associazione è stato nominato Cristiano Del Priore. “Lo scopo principale di questa nuova realtà – spiega – è quello di avvicinare al tennis quante più persone possibili, attraverso l’organizzazione di corsi e tornei aperti non solo agli adulti e ragazzi ma anche e particolarmente ai bambini”.

L’assessore allo Sport Manolo Bucciarelli ringrazia a nome dell’Amministrazione i Circolo cittadino, che fino allo scorso anno ha gestito il campo, ed esprime “grande soddisfazione nel registrare la nascita di una nuova associazione sportiva, composta da giovani concittadini mossi principalmente dalla voglia di creare nuovi momenti di aggregazione e di affiancare nella crescita i nostri bambini e ragazzi attraverso l’affermazione dei valori sportivi. Come già avvenuto con le altre realtà sportive, il Comune ha provveduto alla stipula di una convenzione sperimentale della durata di un anno, per la gestione e manutenzione del campo, stabilendo con l’associazione la linea del mantenimento delle tariffe orarie”. Sono molto convenienti i prezzi per l’utilizzo del campo: 4 euro all’ora di giorno e 6 euro per la tariffa in notturno.

Per prenotazioni si può telefonare al numero 333.1452775 oppure recarsi presso il bar “Polo Nord” di Maiolati.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 luglio 2007 - 1224 letture

In questo articolo si parla di