Jesina Calcio, caccia ai talenti migliori

30/11/-0001 -
Jesina Calcio attiva in questi giorni su un doppio fronte: da un lato la costruzione della Prima squadra per il prossimo campionato di Eccellenza dall’altro l’ambizioso progetto legato al settore giovanile.

da Jesina Calcio


Come noto, infatti, obiettivo della nuova società è quello di far arrivare i migliori talenti della zona a giocare in maglia biancorossa. A questo scopo, sono già stati proposti accordi di collaborazione alle altre società di Jesi (Aurora, Aesina, Mms e Junior Jesina) e presto nel progetto verranno coinvolte anche altre società della zona.
In base a questi accordi la Jesina preleverà un numero concordato di giocatori da inserire nell’organico della Juniores e deciderà a fine stagione se promuovere gli atleti in Prima Squadra.
"E’ davvero arrivato il momento –spiega il vice Presidente della Jesina Pietro Panettieri- di superare vecchie ruggini e rivalità di quartiere che non portano da nessuna parte. Oggi abbiamo finalmente la possibilità di vedere chi ha veramente a cuore il futuro del calcio in città e chi è disposto ad unire le forze per raggiungere l’obiettivo comune, che è quello di permettere ai migliori talenti di arrivare a giocare nella squadra della propria città".
Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi delle squadre che hanno aderito al progetto giovani della Jesina.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 luglio 2007 - 1680 letture

In questo articolo si parla di