Chiaravalle: Essentia, Out of the Ordinary chiude la stagione estiva

30/11/-0001 -
Dietro il nome “Out of the Ordinary” si cela un duo d’eccezione, Frank Nastri alle percussioni e Ricky Burattini alle tastiere e saranno proprio loro, domenica 29 luglio 2007 dalle ore 21 in poi, a concludere la brillante stagione estiva nel giardino dell’Essentia che riprenderà con la nuova programmazione dalla metà di settembre.

da Essentia


Sia Frank che Ricky provengono da numerose e prestigiose collaborazioni nel mondo musicale e questo ha permesso a loro di avere una notevole poliedricità nelle proposte.

La loro performance ha, infatti, un impatto musicale che riesce a coinvolgere il pubblico in un rito quasi magico. Con il progetto Out of the Ordinary i due musicisti alterneranno le percussioni e le tastiere ad effetti della tecnologici di sicuro effetto merito soprattutto del loro inesauribile talento. Una musicalità jazz quindi molto moderna e di tendenza con accenni funky e con sonorità tipo Buddah Bar e Cafè del Mar, come a dire: non si poteva finire meglio!

La direzione artistica dell’intera rassegna è stata affidata a Kruger Agostinelli mentre al timone dell’Essentia c’è sempre la coppia vincente Paolo Laglia e Roberto Bartolini mentre Leonore De La Oz si occupa di tutti i progetti artistici di mostre ed eventi.

L'esibizione, che prevede come tradizione una pausa, "happy dinner", verso le ore 21,40 dove verrà offerto a tutti gli intervenuti un ricchissimo buffet freddo, avrà inizio come di consueto alle ore 21.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 luglio 2007 - 1035 letture

In questo articolo si parla di