Fabriano: l'Amministrazione presenta la XX Mostra mercato dell'artigianato

30/11/-0001 -
Il sindaco di Fabriano Roberto Sorci e l'assessore alle attività Produttive Angelo Costantini esprimono la propria soddisfazione per la XX° Mostra mercato dell'artigianato.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


Venti anni consecutivi di vita per una qualsiasi rassegna rappresentano un biglietto da visita di grande spessore. Significano, molto concretamente, che la proposta è valida, che è gradita al pubblico, che è stata capace di inserirsi nel tessuto della città che la promuove.

Uno dei motivi del successo e della continuità della Mostra Mercato Regionale dell’Artigianato – se non il principale – è stato ed è la sua capacità di integrarsi nel ventaglio delle manifestazioni fabrianesi di fine estate quando la Città si riappropria dei suoi ritmi.

L’appuntamento è atteso e gradito anche perché riesce a presentare una vasta gamma di prodotti prevalentemente marchigiani in un contesto architettonico eccellente quali sono il Loggiato San Francesco e le sue immediate vicinanze.

L’edizione numero venti sarà ancora una volta la vetrina di quel vastissimo settore produttivo che è l’artigianato, fiore all’occhiello della nostra Regione che, da sempre, dalla capacità creativa dei singoli ha saputo trarre motivazioni ed opportunità di sviluppo economico e sociale.

L’Amministrazione comunale di Fabriano ha sempre appoggiato con convinzione manifestazioni ed iniziative capaci di favorire la promozione del territorio e delle sue migliori potenzialità.

Per questo, a nome della Città, vogliamo ringraziare organizzatori ed espositori per il loro impegno nella certezza che la 20° edizione della Mostra vedrà una consistente presenza di visitatori ed acquirenti che ne decreteranno, ancora una volta, il successo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 settembre 2007 - 917 letture

In questo articolo si parla di